Affidamento gestione biblioteca e archivio storico

03 maggio 2018

Periodo 01.07.2018/30.06.2019 – CIG. Z12228A89C

Modalità di presentazione della manifestazione d'interesse
Le manifestazioni d’interesse (non vincolanti per l’Amministrazione), redatte secondo il modello allegato al presente Avviso, dovranno contenere, oltre a dettagliate informazioni in merito a natura giuridica, sede legale e recapiti, codice fiscale, partita IVA, legali rappresentanti, iscrizione alla CCIAA e/o iscrizione all’Albo Cooperative, l’autocertificazione in merito alla mancanza di cause ostative di cui all’art. 80 del D. Lgs. 50/2016, nonché in merito al possesso dei requisiti richiesti ed essere sottoscritte dal Legale Rappresentante della ditta (o delle ditte, nel caso di RTI) e presentate unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore.

La ditta dovrà inoltre dichiarare di essere iscritta sul portale regionale “Sardegna Cat”, poiché la procedura negoziata per l’affidamento verrà effettuata nel suddetto portale telematico e senza questo requisito la ditta non potrà essere presa in considerazione. Le Ditte interessate a manifestare il proprio interesse, dovranno presentare la propria candidatura inviando il modulo allegato, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 18 Maggio 2018 tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.zeddiani.or.it

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti entro e non oltre il giorno 15 Maggio 2018 – ore 12.00. Le richieste di chiarimento e/o informazioni, formulate in lingua italiana, dovranno essere trasmesse esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.zeddiani.or.it

Tutti i dettagli e i moduli in allegato.