Aggiornamento triennale prevenzione della corruzione e trasparenza triennio 2020/2022

31 gennaio 2020

Il Comune di Zeddiani nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza, su proposta della Responsabile della prevenzione della corruzione (RPC),deve approvare il “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2020 - 2022", comprensivo anche di una sezione specifica sugli obblighi di trasparenza.

Ai sensi di quanto previsto nel Piano Nazionale Anticorruzione, approvato con Delibera della CIVIT(oggi ANAC) n. 72 dell’11 settembre 2013, aggiornato con determinazioni ANAC n.: 12 del 28/10/2015,831 del 3/08/2016, 1208 del 22/11/2017, 1074 del 21.11.2018 e 1064 del 13/11/2019; nella fase diaggiornamento del Piano si intende realizzare una forma di consultazione, coinvolgendo i cittadini e leorganizzazioni portatrici di interessi collettivi, con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioniportatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione o aggiornamento del proprio Piano.

Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella presente procedura di consultazione, si invitano i soggetti portatori di interesse in relazione all’attività dell’Amministrazione, siano essi soggetti pubblici o privati, gruppi organizzati e non, singoli cittadini, a far pervenire proposte ed osservazioni. Eventuali osservazioni o proposte potranno essere inviate al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza amministrativa, nonché all’indirizzo di posta elettronica dell’Ente protocollo@pec.comune.zeddiani.or.it entro il 07 FEBBRAIO 2020.

Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet dell’Ente.

Si ringraziano anticipatamente tutti gli interessati per la collaborazione e il contributo che si vorràprestare per l’aggiornamento del Piano.