Domande "Bonus Idrico" 2017.

07 novembre 2018

Sono aperti i termini di presentazione delle domande per ottenere agevolazioni economiche sotto forma di rimborsi tariffari, cosiddetto “Bonus Idrico” Anno 2017.

Le domande devono essere presentate entro il termine perentorio del 15.12.2018

La concessione di agevolazioni economiche sotto forma di rimborsi tariffari è destinata alle “utenze deboli”, corrispondenti ai nuclei familiari residenti nel Comune di Zeddiani che versano in condizioni socioeconomiche disagiate. Pertanto è necessario il possesso da parte del titolare di fornitura del servizio idrico integrato dei seguenti requisiti e condizioni:

1. Avere un’utenza ad uso domestico residenteo in caso di utenze condominiali avere la residenza nell’indirizzo di ubicazione dell’utenza condominiale di residenza;
  2. Avere un’attestazione ISEE in corso di validità non superiore a €. 20.000,00;
  3. Avere fattureper il sistema idrico integrato pagate o non pagate e relative al periodo consumi anno 2017;