Domande "Bonus Idrico" 2017

07 novembre 2018

Sono aperti i termini di presentazione delle domande per ottenere agevolazioni economiche sotto forma di rimborsi tariffari, cosiddetto “Bonus Idrico” Anno 2017.

La concessione di agevolazioni economiche sotto forma di rimborsi tariffari è destinata alle “utenze deboli”, corrispondenti ai nuclei familiari residenti nel Comune di Zeddiani che versano in condizioni socioeconomiche disagiate. Pertanto è necessario il possesso da parte del titolare di fornitura del servizio idrico integrato dei seguenti requisiti e condizioni:

1. Avere un’utenza ad uso domestico residenteo in caso di utenze condominiali avere la residenza nell’indirizzo di ubicazione dell’utenza condominiale di residenza;
  2. Avere un’attestazione ISEE in corso di validità non superiore a €. 20.000,00;
  3. Avere fattureper il sistema idrico integrato pagate o non pagate e relative al periodo consumi anno 2017;

Proroga della scadenza domande al 20 gennaio 2019