Inserimenti socio lavorativi progetti comunali anno 2019

06 dicembre 2018

Il Comune di Zeddiani, deve approvare la graduatoria relativa all'attuazione degli inserimenti socio lavorativi

DESTINATARI:
Possono accedere al presente avviso coloro che possiedono i seguenti requisiti generali:

• residenza nel Comune di Zeddiani;
  • stato di disoccupazione o stato occupazionale il cui reddito mensile non sia superiore a € 300,00;
  • capacita e abilità al lavoro;
  • assenza di programmi di inserimento lavorativo sostenuti da un finanziamento pubblico;
  • minori sottoposti a procedimenti penali;
  • ex alcoolisti;
  • ex tossicodipendenti;
  • ex carcerati o sottoposti a misure alternative alla detenzione;
  • madri nubili;
  • vedove precoci;
  • soggetti a rischio di emarginazione sociale;
  • soggetti svantaggiati;

PROCEDURA PER LA RICHIESTA
La domanda dovrà essere compilata, esclusivamente, utilizzando l’apposito modulo disponibile presso gli Uffici Comunali e presso il sito internet dell'Ente (www.comune.zeddiani.or.it) e dovrà essere presentata al protocollo dell’Ente, entro il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 21/12/2018 corredata della seguente documentazione:

• copia documento di identità del richiedente in corso di validità;
  • copia codice fiscale;
  • Certificazione ISEE, di cui al D.P.C.M. n.159 del 05.12.2013 completa di Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU).
  • Eventuale certificazione sanitaria comprovante la percentuale d’invalidità del richiedente e/o di familiari conviventi;
  • Altra documentazione utile per l’attribuzione del punteggio.

Tutti i dettagli nei documenti allegati.