Iscrizioni servizio di trasporto scolastico A.S. 2019/2020

09 luglio 2019

L'Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano (già Unione dei Comuni Montiferru Sinis) gestisce per i Comuni di Bauladu, San Vero Milis, Tramatza e Zeddiani il servizio di Trasporto scolastico.

Il servizio è rivolto agli alunni della scuola dell'infanzia (per il territorio di San Vero Milis), della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, residenti nei Comuni di Bauladu, San Vero Milis, Tramatza e Zeddiani e delle relative borgate marine e aree extraurbane di Putzu Idu, S’Anea Scoada, Mandriola, Su Pallosu, Sa Rocca Tunda e Su Crastu Biancu e dalle case sparse di Benetudi, Cojau, Simamis, ETFAS-S. Perdu, per i plessi scolastici dei Comuni di Milis e San Vero Milis e viceversa.

Il servizio è disciplinato dal REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO, approvato con deliberazione dell'Assemblea n. 17 del 21/09/2016, consultabile nel sito istituzionale dell'Unione dei Comuni www.unionemontiferrualtocampidano.it e nei siti istituzionali dei Comuni aderenti.

Per usufruire del servizio di trasporto scolastico il genitore dell’alunno o chi ne ha la responsabilità, è tenuto a compilare il modulo di domanda, al quale deve essere allegata una copia fotostatica non autenticata di un documento in corso di validità.

I moduli sono disponibili presso l'ufficio pubblica istruzione del Comune di Residenza, e nel sito istituzionale del Comune.

Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere consegnato all'ufficio protocollo del Comune di residenza, entro il 31 Luglio 2019.

La rinuncia al servizio e/o eventuali variazioni di dati dovranno essere tempestivamente comunicati per iscritto.
Qualsiasi informazione potrà essere richiesta ai seguenti numeri di telefono:

1. Comune di Bauladu: tel. 0783 51677
  2. Comune di San Vero Milis: tel. 0783 53611