Laboratorio Inglese Adulti

15 ottobre 2019

Che intende realizzare il “LABORATORIO INGLESE ADULTI” destinato a n. 30 persone residenti a Zeddiani, dai 18 anni in su, finalizzato alla promozione di un percorso formativo di lingua inglese.

PROCEDURA PER LA RICHIESTA
La domanda dovrà essere compilata, esclusivamente, utilizzando l’apposito modulo disponibile presso gli Uffici Comunali e presso il sito istituzionale dell'Ente (www.comune.zeddiani.or.it) e dovrà essere presentata al protocollo generale del Comune, dal giorno 15/10/2019 ed entro il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 29/10/2019.

MODALITÀ ORGANIZZATIVE
L’ammissione avverrà con procedura a sportello, ossia secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande sino ad esaurimento dei 30 posti disponibili. La graduatoria verrà stilata esclusivamente in base all’ordine di arrivo e in caso di rinuncia da parte dei richiedenti si procederà allo scorrimento della medesima graduatoria.

Il corso verrà presentato il giorno 29 Ottobre alle ore 17,30 presso l’aula sita nei locali ex Scuola Elementare di Zeddiani.