Uscita comunitaria ad Alghero e ditorni

26 aprile 2018

L'amministrazione Comunale intende organizzare, per il giorno 26/27 Maggio un uscita con soggiorno presso "Alghero e dintorni".

L'iniziativa è rivolta a tutti i residenti nel Comune di Zeddiani, senza limiti d'età.

Il Comune garantirà la copertura totale del costo del trasporto, mentre rimane a carico dei partecipanti residenti la quota del soggiorno, pari ad €.85,00 a persona più € 2,00 di tassa di soggiorno, in pensione completa, in camera doppia ed il pranzo del sabato mattina (al sacco o presso punti di ristorazione).

Al fine di garantire una più ampia partecipazione, potranno essere ammesse, alle condizioni sottoindicate, persone non residenti, che contribuiranno anche al costo del trasporto.

La partecipazione verrà garantita, in ordine d'arrivo, alle prime 50 persone di Zeddiani e, in caso di disponibilità di posti, a persone non residenti legate da vincoli affettivi con i partecipanti residenti.

Gli interessati all'iniziativa potranno effettuare le iscrizioni improrogabilmente entro le ore 13:00 del giorno 08/05/2018 mediante presentazione di apposita istanza presso il Comune.

I moduli sono disponibili in allegato o presso gli uffici Comunali.