Sito ufficiale del comune di Zeddiani

Via Roma n. 103 - 09070 Zeddiani (OR)

Tel. +39.0783.418000 - Fax. +39.0783.418267

info@comune.zeddiani.or.it - protocollo@pec.comune.zeddiani.or.it

Menù di navigazione destro

Sezione informativa

  • Adeguamento piano urbanistico
  • Attenzione, regolamento pubblicazione sul sito comunale
  • vai alla modulistica della scuola
  • fatturazione elettronica
  • 18 anni in comune richiesta della cittadinanza italiana
  • cambio di residenza in tempo reale
  • bonus energia elettrica
  • tares-tributo comunale sui rifiuti e sui servizi
  • Avvisi di allerta meteo
  • punteruolo rosso - vademecum per la lotta e il contenimento
  • iuc imposta unica comunale
  • GAL Montiferru Planargia
 

Rassegna stampa

Mappa & Meteo

  • google mpas
  • Meteo Sardegna

In Evidenza

Con il patrocinio del Comune di Zeddiani
Laura Marchi presenta il libro "L’amore non è un nascondiglio"

SABATO 11 novembre 2017, ore 18:30

MONTE GRANATICO, via Giuseppe Mazzini 11, ZEDDIANI
Romanzo vincitore del Premio speciale della critica Premio Letterario Europeo “ Massa città fiabesca di mare e di marmo”

 
Bandi
7 novembre 2017 Letto 24 volte

I soggetti che si trovano in possesso delle condizioni e dei requisiti richiesti devono presentare istanza indirizzata ai Servizi Sociali del comune di Zeddiani, sulla base del modello predisposto, da presentarsi all’ufficio protocollo del comune entro e non oltre il 12 Gennaio 2018.

30 ottobre 2017 Letto 112 volte
SI AVVISANO GLI STUDENTI INTERESSATI CHE SONO IN PUBBLICAZIONE I BANDI PER:

1.   L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE PUBBLICHE SECONDARIE DI I° E DI II° GRADO - ANNO SCOLASTICO 2016/2017.  Bando - Modulo

2.   L'ASSEGNAZIONE DEL RIMBORSO SPESE VIAGGIO AGLI STUDENTI PENDOLARI FREQUENTANTI GLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE ED ARTISTICA ANNO SCOLASTICO 2016/2017.  Bando - Modulo

Le  domande dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo, improrogabilmente entro e non oltre il 24 NOVEMBRE 2017

Per informazioni relative ai bandi sarà possibile rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali,  tel. 0783 418000, interno 3, dal lunedì al venerdì, dalle 10,00 alle 13,00, il martedì ed il giovedì dalle 16,00 alle 18,00.

26 giugno 2017 Letto 138 volte

In attuazione della Determinazione dell’Area Amministrativa n. 101 del 26.06.2017 SI AVVISA CHE A PARTIRE DAL 26.06.2017 E FINO ALLE ORE 13.00 DEL 14.07.2017

 

 

È possibile presentare all’Ufficio Protocollo del Comune le istanze per accedere ai benefici del PROGRAMMA REGIONALE REIS (REDDITO D’INCLUSIONE SOCIALE), DEFINITO “AGGIUDU TORRAU”.

L’avviso e la relativa modulistica sono disponibili :  nel sito internet www.comune.zeddiani.or.it    e presso l’Ufficio Protocollo e ufficio Servizi Sociali.

13 giugno 2017 Letto 160 volte
Si rende noto che che a partire dalla data di pubblicazione del presente bando ed entro e non oltre il termine perentorio di scadenza del 07/07/2017, sono aperti i termini per la presentazione delle domande per ottenere un contributo destinato a integrare il pagamento del canone di locazione per l’anno 2017.
 
14 marzo 2017 Letto 219 volte
Le agevolazioni tariffarie (c.d. “Bonus Idrico”) si applicano a titolari di fornitura del Servizio Idrico Integrato, che:
a) Hanno un’utenza ad uso domestico residente o in caso di utenze condominiali che hanno la residenza nell’indirizzo di ubicazione dell’utenza condominiale.
b) Hanno un indicatore ISEE del proprio nucleo familiare uguale o inferiore a €. 3.000,00 (per due anni all’interno del periodo 2012/2015)
c) Hanno fatture per il Servizio Idrico Integrato pagate o non pagate e relativo al periodo consumi compreso tra il 2012 e il 2015.

Le richieste di agevolazione, redatte sulla modulistica appositamente predisposta e disponibile presso l’ufficio servizi sociali nonché sul sito www.comune.zeddiani.or.it devono essere presentate improrogabilmente all’Ufficio del Protocollo Generale dell’Ente.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande per accedere al bonus idrico, inizialmente fissato al 31 marzo 2017, è stato prorogato al 30 APRILE 2017.
 
14 marzo 2017 Letto 254 volte
Si rende noto che in data 23/03/2017 alle ore 10,00 presso l’Ufficio Tecnico Comunale sito a Zeddiani in Via Roma, 103, si svolgerà in seduta pubblica la terza seduta gara;

2 febbraio 2017 Letto 444 volte
Si rende noto che in data 16/02/2017 alle ore 9,30 presso l’Ufficio Tecnico Comunale sito a Zeddiani in Via Roma, 103, si svolgerà in seduta pubblica la seconda seduta gara, la Commissione di gara, in tale data procederà alla prosecuzione delle operazioni di gara di cui trattasi, ed in particolare procederà ad aprire i plichi e a verificare la documentazione delle restanti ditte offerenti.
24 gennaio 2017 Letto 328 volte
Si rende noto che la gara d'appalto dei “Lavori di Restauro della Chiesa della Madonna delle Grazie – 2° Lotto” è stata provvisoriamente aggiudicata dall’IMPRESA PALMAS COSTRUZIONI S.R.L., con sede a DOMUSNOVAS
 
10 gennaio 2017 Letto 325 volte
Si rende noto che in data 19/01/2017 alle ore 10,00 presso l’Ufficio Tecnico Comunale sito a Zeddiani in Via Roma, 103, si svolgerà in seduta pubblica la seconda seduta gara;
Che la Commissione di gara, in tale data procederà alla prosecuzione delle operazioni di gara di cui trattasi, ed in particolare:
- procederà a verificare la correttezza della documentazione integrativa richiesta per l’ammissione in gara dei concorrenti ammessi con riserva;
- procederà a constatare l’integrità delle buste interne «B - Offerta economica» contenenti le offerte a valutazione quantitativa vincolata e procederà alla loro apertura;
- procederà a redigere la graduatoria provvisoria delle offerte ammesse, in ordine decrescente.