AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) - ADEGUAMENTO DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE (PUC) AL PIANO PAESAGGISTICO REGIONALE (PPR) E AL PIANO DI ASSETTO IDROGEOLOGICO (PAI)

19 aprile 2016

Si rende noto che il Comune di Zeddiani, in qualità di autorità procedente, ha attivato la procedura di Valutazione Ambientale Strategica relativa all’Adeguamento del PUC al P.P.R. e al P.A.I..
I soggetti competenti in materia ambientale, gli Enti territorialmente interessati, altri Enti/Autorità con specifiche competenze e la popolazione saranno successivamente invitati a partecipare alle diverse fasi del progetto di piano e di valutazione ambientale strategica.
Con separati atti saranno attivate le fasi procedurali previste dalla normativa vigente. Vedi avviso e Documento di Scoping in link.