AVVISO ESPLORATIVO PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALL’INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA SEMPLIFICATA DI CUI ALL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL DECRETO LEGISLATIVO 50/2016

28 giugno 2016

FORNITURA DEI NOLI A CALDO CON OPERATORE DI MEZZI E ATTREZZATURE AGRICOLE PER LO SFALCIO DELL’ERBA NEI TERRENI DI PROPRIETA’ COMUNALE E LUNGO LA VIABILITA’ DI COMPETENZA COMUNALE. - LOTTO CIG Z291A7040F. La candidatura dovrà essere presentata compilando l’apposito modello di dichiarazione, allegato al presente avviso e denominato “Allegato A”, compilato esclusivamente in lingua italiana, e firmato digitalmente ovvero mediante sottoscrizione con allegata copia di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore stesso.
La candidatura dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 6 luglio 2016 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.zeddiani.or.it indicando nell’oggetto: CANDIDATURA ALLA PROCEDURA SEMPLIFICATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEI NOLI A CALDO CON OPERATORE DI MEZZI E ATTREZZATURE AGRICOLE PER LO SFALCIO DELL’ERBA NEI TERRENI DI PROPRIETA’ COMUNALE E LUNGO LA VIABILITA’ DI COMPETENZA COMUNALE – LOTTO CIG Z291A7040F.