AVVISO MODIFICHE AL CALENDARIO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA MESE DI SETTEMBRE 2017

05 settembre 2017

Si avvisa che per il mese di settembre la raccolta dei rifiuti subirà delle modifiche, il nuovo calendario è disponibile presso gli uffici comunali, sul sito internet e presso gli esercizi commerciali.
Gli utenti sono invitati ad utilizzare l’ecocentro Comunale per conferire i rifiuti valorizzabili (vetro/lattine, carta, plastica e ingombranti) qualora non intendano aspettare il ritiro secondo il nuovo calendario.

ECOCENTRO COMUNALE
L’impianto, situato nella strada che collega il centro abitato alla Borgata Santa Lucia e l’area artigianale, è attivo due giorni a settimana: il Giovedì dalle 8 alle 10, ed il Venerdì dalle 10.30 alle 12.30.