Bonus matrimonio

15 ottobre 2020

C'è tempo sino a domenica 15 novembre 2020 per richiedere il "Bonus matrimonio", istituito con Legge Regionale 22/2020. Si tratta di un sostegno economico finalizzato a incentivare i matrimoni e le unioni civili celebrati in Sardegna, tramite un contributo erogato sino alla concorrenza di 4mila euro per cerimonia.

L'ambito Plus di Oristano è gestore della misura per tutti i Comuni ricompresi nel territorio della Provincia di Oristano pertanto a pena di inammissibilità, la domanda deve essere presentata esclusivamente al Comune di Oristano in qualità di ente gestore dell'Ambito Plus corrispondente al Comune capoluogo della Provincia di Oristano su cui insiste il Comune dove ha avuto o avrà luogo il matrimonio o l'unione civile.

Gli interessati possono presentare domanda esclusivamente tramite mail, all'indirizzo protocollo@comune.oristano.it, farà fede la data e l’ora di registrazione sul protocollo informatico dell’Ente gestore del Plus Comune di Oristano.

Le informazioni possono essere richieste tramite indirizzi mail e recapiti telefoni elencati nell’Avviso.

L'avviso e la modulistica per fare domanda sono consultabili e scaricabili attraverso la sezione "Avvisi e scadenze" del portale istituzionale www.comune.oristano.it.