Laboratorio nautico di canoa kayak - Estate 2021

16 giugno 2021

L’iniziativa è rivolta a tutti i minori residenti nel Comune di Zeddiani, che abbiano frequentato, nell' anno scolastico 2020/2021, dalla prima classe della Scuola primaria, alla terza classe della scuola secondaria di primo grado.

Il laboratorio, in collaborazione con il Circolo Nautico Oristano, si svolgerà a Zeddiani, nel parco fluviale di S’Anaedda, durante il mese di Luglio 2021.

Ogni minore, potrà sperimentare, attraverso lezioni di gruppo, in rapporto 1/5, con istruttori/allenatori qualificati della federazione Italiana canoa kayak (KICK), un avviamento a tale disciplina. Il circolo metterà a disposizione dei partecipanti tutto il materiale necessario.

Il costo del laboratorio verrà garantito dal Comune. E' prevista una quota una tantum di €. 15,00, a carico degli iscritti, a copertura dei costi assicurativi.

Il partecipante dovrà essere in possesso del certificato medico per lo svolgimento di
attività sportiva.