SERVIZIO DI ANIMAZIONE ESTIVA PER I MINORI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO DI ZEDDIANI

22 aprile 2016

Si informano i genitori, dei minori frequentanti la Scuola Primaria e la Scuola secondaria di primo grado di Zeddiani, che l’Amministrazione Comunale, intende organizzare anche per questa estate un servizio di animazione per i minori .

Si allega alla presente una scheda dove vengono elencate alcune attività estive, che eventualmente, in base alle preferenze da Voi indicate, potrebbero essere organizzate da questa Amministrazione.

Tale scheda potrà essere consegnata all’Ufficio Servizi Sociali, agli operatori dello scuolabus ed in alternativa durante la riunione informativa che si terrà in data 28/04/2016, alle ore 19,00, presso l’aula consiliare del Comune, con il seguente ordine del giorno:

Condivisone preferenze sulle attività estive anno 2016;

Condivisione e confronto sulle criticità inerenti il servizio scuolabus A.S. 2015/2016 e seguenti.

Scheda preferenze attività estive in link.