26.09.2023

FORNITURA DI LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

SI AVVISANO tutte le librerie presenti nel territorio provinciale, aventi codice ATECO principale 47.61, che è possibile, dalla data di pubblicazione del presente avviso nell'albo pretorio, avanzare manifestazione di interesse per un eventuale affidamento di fornitura di libri per la Biblioteca Comunale del Comune di Zeddiani.

Per l'individuazione delle librerie a cui affidare il servizio di fornitura si seguiranno i criteri stabiliti dalle da linee guida del D.M. n.8 del 14/01/2022.

Le librerie interessate ed in possesso del requisito su specificato, dovranno inviare la manifestazione di interesse entro le ore 13:00 del 19/10/2023 a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mediante file in formato pdf e con l'indicazione dell'oggetto "Manifestazione di interesse finalizzata alla fornitura di libri per la Biblioteca comunale di Zeddiani ai sensi del D.M. n.8/2022 - ANNUALITA' 2023".