06.11.2023

ALBO COMUNALE DELLE SOCIETÀ SPORTIVE - ISCRIZIONI

Le società sportive operanti nel territorio comunale, che praticano regolare attività agonistica e sono affiliate a federazioni sportive nazionali e/o a enti di promozione sportiva operanti in ambito regionale e/o provinciale, possono presentare richiesta di iscrizione all’Albo Comunale delle Società Sportive, per la concessione di contributi per la pratica sportiva.

Le domande, redatte sul modello appositamente predisposto, potranno essere presentate a decorrere dal giorno 08/11/2023 e fino al giorno venerdì 24/11/2023, mediante consegna a mano all’ufficio protocollo del comune oppure tramite invio all’indirizzo mail istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.