29.02.2024

CONTRIBUTO ECONOMICO ASSEGNO DI NATALITA' 2024

E' aperto l’avviso pubblico per l’erogazione del contributo economico denominato ASSEGNO DI NATALITA'.

Destinatari del contributo sono i nuclei familiari (anche mono genitoriali) per ogni figlio/a:

- NATO A DECORRERE DAL 1° GENNAIO 2024 e fino al compimento del quinto anno di età del bambino/a o alla cessazione dell'affido, qualora si verifichi prima del compimento dei cinque anni;
- CHE ABBIANO BENEFICIATO DEL CONTIBUTO PER IL 2022 e 2023 e che abbiano mantenuto i requisiti di accesso anche nel 2024.

Il modulo di domanda è allegato al presente avviso o reperibile presso gli uffici comunali. Le domande potranno essere inviate tramite mail agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnate a mano direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico, entro il termine perentorio del 10/01/2025.

Si ricorda che il Comune provvederà all'erogazione dei contributi a seguito dell'effettivo accreditamento da parte della Regione Autonoma della Sardegna del relativo finanziamento.