22.04.2024

REIS - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - ANNUALITA' 2024

Si informano i cittadini che è possibile presentare domanda per l'accesso ai contributi REIS (Reddito di Inclusione Sociale - Agiudu torrau), annualità 2024, in conformità a quanto previsto dalle linee guida approvate in via definitiva con deliberazione G.R. n. 4/39 del 15/02/2024.

La modulistica è reperibili anche presso l’Ufficio amministrativo e servizi sociali del Comune.

Le domande dovranno pervenire entro mercoledì 29/05/2024 con una delle seguenti modalità:
  • PEC: unicamente da casella di Posta elettronica certificata verso la casella di posta elettronica certificata dell'Ente all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • CONSEGNA A MANO: mediante deposito della domanda nella cassetta delle lettere del Municipio o personalmente all’ufficio protocollo (laddove sia necessaria la ricevuta di avvenuta protocollazione).