15.06.2023

CONTRIBUTO ECONOMICO ASSEGNO DI NATALITA' 2023

E' aperto l’avviso pubblico per l’erogazione del contributo economico denominato ASSEGNO DI NATALITA'.

Destinatari del contributo sono i nuclei familiari (anche mono genitoriali) per ogni figlio/a:

- NATO A DECORRERE DAL 1° GENNAIO 2023 e fino al compimento del quinto anno di età del bambino/a o alla cessazione dell'affido, qualora si verifichi prima del compimento dei cinque anni;
- CHE ABBIA BENEFICIATO DEL CONTIBUTO PER IL 2022 e che abbia mantenuto i requisiti di accesso anche nel 2023.

Il modulo di domanda è allegato al presente avviso o reperibile presso gli uffici comunali. Le domande potrannno essere inviate tramite mail agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnate a mano direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico, entro il termine perentorio del 08/01/2024.