18.07.2023

BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI MERITEVOLI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO - A. S. 2022/2023

Si informano gli interessati che è stato indetto il Concorso pubblico per l’assegnazione di borse di studio agli studenti meritevoli iscritti alle scuole pubbliche secondarie di I e di II grado che hanno frequentato la scuola nell’anno scolastico 2022/2023.

Le domande di ammissione, redatte sull'apposito modulo predisposto dal Comune e disponibile sul sito istituzionale e presso gli uffici comunali, devono pervenire entro il 08/09/2023 (termine perentorio, pena l’esclusione), e possono essere presentate all’Ufficio protocollo del Comune oppure inviate tramite mail agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.