20.10.2023

SERVIZIO INTERCOMUNALE SPAZIO ADULTI E ANZIANI - PROGETTIAMO INSIEME

L'Amministrazione comunale è lieta di invitare all'incontro pubblico di presentazione del nuovo Servizio di aggregazione offerto dal Comune di Zeddiani in favore della fascia di popolazione adulti e anziani.

Durante l’incontro verrà dedicata particolare attenzione alla programmazione partecipata, in cui si accoglieranno nuove idee, proposte e aspettative, per costruire insieme un servizio attivo, dinamico, e sempre più in linea con le esigenze della comunità.

L'appuntamento è per lunedì 23 ottobre 2023, alle ore 17:00, presso i locali del Montegranatico.

Partecipiamo numerosi, non solo come utenti potenzialmente interessati a fruire del servizio, ma anche come portatori di suggerimenti ed eventuali collaborazioni!