Regolamenti
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Lista dei risultati
13 ottobre 2020
Regolamento per la disciplina delle procedure di progressione verticale
13 ottobre 2020
Approvazione regolamento disciplinante le progressioni verticali di cui al'art.22, comma15 del d.lgs. n. 75/2017 e ss.mm.ii.
25 agosto 2020
Regolamento disciplina area posizioni organizzative
Modifica art. 9
21 ottobre 2019
Nomina componenti commissioni giudicatrici
Criteri per la nomina dei componenti delle commissioni giudicatrici nelle procedure di gara
Area Amministrativa
Ufficio Servizi Demografici, Anagrafe, Stato Civile, Elettorale
24 aprile 2018
Cimitero e Polizia Mortuaria
Regolamento comunale di Polizia Mortuaria e Cimiteriale.
Area Amministrativa
Ufficio Polizia Municipale
24 aprile 2018
Videosorveglianza
Regolamento comunale per la disciplina della videosorveglianza nel territorio di Zeddiani.
Area Finanziaria
Ufficio Tributi, Economato e Commercio
25 gennaio 2018
Aliquote e detrazioni imu anno 2012
Area Amministrativa
Ufficio AA.GG., Personale Biblioteca, Cultura e Archivio Storico
23 gennaio 2018
Certificato di residenza
Area Amministrativa
Ufficio AA.GG., Personale Biblioteca, Cultura e Archivio Storico
23 gennaio 2018
Certificazione generica
23 gennaio 2018
Situazione di disoccupato e iscrizione all'ufficio di collocamento
18 gennaio 2018
Manuale di gestione del protocollo informatico
Documenti
- delibera g.c. n. 72 approvazione manuale di gestione
- MANUALE DI GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO, DEI FLUSSI DOCUMENTALI E DEGLI ARCHIVI
- ALLEGATO 1 - NORME DI RIFERIMENTO
- ALLEGATO 2 - ATTO DI NOMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PER LA TENUTA DEL PROTOCOLLO INFORMATICO, DELLA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI E DEGLI ARCHIVI
- ALLEGATO 3 - TITOLARIO DI CLASSIFICAZIONE
- ALLEGATO 4 - I FORMATI DEI DOCUMENTI
- ALLEGATO 5 - METADATI MINIMI DEL DOCUMENTO INFORMATICO
- ALLEGATO 6 - METADATI MINIMI DEL FASCICOLO INFORMATICO O DELLA AGGREGAZIONE DOCUMENTALE INFORMATICA (Estratto dell'allegato 5 al D.P.C.M 3 dicembre 2013)
- ALLEGATO 7 - IL SISTEMA DOCUMENTALE E DI PROTOCOLLAZIONE
- ALLEGATO 8 - IL SISTEMA DI CONSERVAZIONE ADOTTATO DALL’ENTE
18 gennaio 2018
Regolamento per la concessione di benefici economici a persone, enti pubblici e privati
18 gennaio 2018
Regolamento Uffici e servizi
18 gennaio 2018
Accesso civico - Accesso generalizzato
Documenti
- Allegato 3 - MODULISTICA PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO GENERALIZZATO DI CUI ALL'ART. 5, COMMA 2, D. LGS. 332013
- Allegato 2 - MODULISTICA PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO CIVICO SEMPLICE AI SENSI DELL'ART. 5, COMMA 1, D. LGS. 332013 (2)
- Allegato 1 - MODULISTICA PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO DOCUMENTALE
- MODULISTICA PER LA RICHIESTA DI RIESAME AL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
- linee-guida-anac-definitive-foia
- REGOLAMENTO accesso civico semplice e accesso civico generalizzato D. Lgs. 33 2013
- delibera approvazione Regolamento
18 gennaio 2018
Regolamento di accertamento con adesione
18 gennaio 2018