Descrizione
Si rende noto che, in seguito alle nuove prescrizioni regionali per l'annualità 2025, non vi sarà l'obbligo di presentare la documentazione giustificativa per il rimborso delle spese sostenute da parte dei beneficiari che hanno presentato regolare istanza entro i termini fissati in legge al 30/04/2025.
Con l'art.1 della L.R. 29 aprile 2025 n. 11, infatti, è stato modificato l'art.7-bis della L.R.18 gennaio 2019 n.5 posticipando all'anno 2026 l'applicazione del riconoscimento dell'indennità in ragione della rendicontazione della spesa.
Si informano inoltre gli interessati, che nella sezione albo pretorio del sito comunale, e in fase di pubblicazione la determinazione del Servizio Amministrativo e Sociale di approvazione dell'elenco degli aventi diritto all'Indennità Regionale Fibromialgia Annualità 2025.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l'Ufficio Amministrativo telefonicamente al n. 0783/418000 int.4, o via email al seguente indirizzo: area.amministrativa@comune.zeddiani.or.it