A chi è rivolto
Cittadini che necessitano di prenotare un appuntamento presso gli ufficio comunali.
Descrizione
Il servizio permette di richiedere appuntamento in base alle disponibilità giornaliere e le fasce orarie a disposizione per ogni ufficio. In base all'argomento oggetto dell'appuntamento, il richiedente potrà prendere visione di eventuali indicazioni o istruzioni per prepararsi all'appuntamento.
Come fare
Puoi richiedere l'appuntamento online compilando il modulo.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
- SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale)
- Carta identità elettronica (CIE)
Cosa si ottiene
Al termine della prenotazione troverai il tuo appuntamento nell'area personale e riceverai una e-mail di conferma o promemoria con eventuali istruzioni e/o pagamenti da effettuare entro il giorno dell'appuntamento
Tempi e scadenze
Puoi prenotare un appuntamento fino a qualche giorno prima, in base alle impostazioni di accesso stabilite dall'ufficio.
Quanto costa
La richiesta di appuntamento è gratuita. Per alcune pratiche potresti ricevere tramite e-mail dei pagamenti da effettuarsi tramite pagoPA, al fine di evadere la specifica richiesta per cui hai preso l'appuntamento.
Accedi al servizio
Prenota un appuntamento
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa responsabile
- Accesso all'informazione
- Acqua
- Agricoltura
- Animale domestico
- Aria
- Assistenza agli invalidi
- Assistenza sociale
- Associazioni
- Bilancio
- Commercio al minuto
- Commercio all'ingrosso
- Commercio ambulante
- Comunicazione istituzionale
- Comunicazione politica
- Concorsi
- Covid-19
- Elezioni
- Energie rinnovabili
- Estero
- Foreste
- Formazione professionale
- Gemellaggi
- Gestione rifiuti
- Giustizia
- Igiene pubblica
- Immigrazione
- Imposte
- Imprese
- Inquinamento
- Integrazione sociale
- Isolamento termico
- Istruzione
- Lavoro
- Matrimonio
- Mercato
- Mobilità sostenibile
- Morte
- Nascita
- Parcheggi
- Patrimonio culturale
- Pesca
- Piano di sviluppo
- Pista ciclabile
- Politica commerciale
- Polizia
- Prodotti alimentari
- Protezione civile
- Residenza
- Risposta alle emergenze
- Sistema giuridico
- Spazio Verde
- Sport
- Sviluppo sostenibile
- Tassa sui servizi
- Tempo libero
- Trasparenza amministrativa
- Trasporto pubblico
- Turismo
- Urbanizzazione
- Viaggi
- Zone pedonali
- ZTL
Pagina aggiornata il 20/11/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
- Documenti
- Dichiarazione di assenso/conoscenza del proprietario dell’immobile per iscrizioni anagrafiche
- Domanda per cancellazione Albo presidenti di seggio
- Domanda per iscrizione Albo presidenti di seggio
- Richiesta avvio del procedimento dichiarazione e informativa
-
Vedi altri 6
- Richiesta cancellazione Albo scrutatori
- Domanda per iscrizione Albo scrutatori
- Regolamento per il funzionamento del Comitato Unico di Garanzia CUG
- Lettera alle OOSS richiesta designazione componenti CUG
- Determinazione Segretario Comunale Avvio procedura per la costituzione del CUG
- Delibera GC Istituzione del Comitato Unico di Garanzia
- Notizie
- Iscrizione all’albo scrutatori di seggio elettorale
- CARTA DEDICATA A TE - ANNO 2025
- RIAPERTURA AVVISO INCLUDIS 2024 RIVOLTO AI SOGGETTI OSPITANTI DISPONIBILI AD ACCOGLIERE I DESTINATARI DEL PROGETTO IN ATTIVITÀ DI TIROCINIO A VALERE SUL PR FSE+ 2021-2027
- INCONTRO DI PROGRAMMAZIONE PARTECIPATA DEDICATO AGLI ADULTI
-
Vedi altri 6
- Nuovo servizio di raccolta differenziata dei rifiuti urbani
- Fondo interventi alla persona con disabilità - anno 2025. Pubblicazione nuovo Avviso Pubblico
- Raccolta firme - Proposta di legge di iniziativa popolare
- ASSEGNO DI NATALITA' 2025
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Zeddiani per l’Infanzia e la Comunità: spazi, eventi e strumenti per crescere insieme